Dir. Sanitario Dott. Gianni Rossi

Website (C) 2014 by BF

Share on Facebook Share on Twitter

Condividi su

MLCC Life-Check HOME

Sei qui :

HOME                             Total Body Scan
Radiologia Tradizionale Cardiologia Colonscopia Virtuale Dental Scan
Progetto Donna Ecografia Mammaria Mammografia Digitale Mineralometria Ossea - MOC RMN della mammella Visita Ginecologica con Pap Test

TOTAL BODY SCAN

Il programma di indagine completa (Total Body Scan) si effettua utilizzando Tomografia Computerizzata (TC) e risonanza magnetica (MRI). La tecnologia comporta la scansione del corpo da profondità e angolature diverse per creare un'immagine che può essere esaminata per identificare anomalie, quali il cancro.

Il programma di indagine completa (Total Body Scan) prevede lo studio delle seguenti parti del corpo:

Non è richiesta nessuna preparazione specifica se non il digiuno da almeno 6 ore. L'intera fase delle procedure d'esame, comprese le scansioni del cuore, polmoni, addome, pelvi dura meno di 2 ore.

La procedura è sicura e indolore e non richiede l'introduzione di farmaci od altre preparazioni medicinali preliminari quali liquidi di contrasto.

Verrà consegnato il referto in forma scritta o spedito unitamente ad un CD-ROM/DVD con le immagini ed un software per la relativa visualizzazione che consente al medico personale di consultare tutti i risultati delle scansioni.

RICOSTRUZIONE 3D


MRI DEL CERVELLO


è importante

Il nostro TOTAL BODY SCAN all’avanguardia

può salvarti la vita …